Avviso assenze

Importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bilbo Baggins
     
    .

    User deleted


    Visto che ognuno di noi ha una vita reale al di fuori del gioco di ruolo, abbiamo deciso di creare questa discussione dove potrete avvisare l'utenza e l'amministrazione di assenze giustificate.
    Lo facciamo soprattutto per non costringere gli Admin a venirvi a cercare uno per uno nei periodi di magra, e far si che tutti siano consci di chi risulta attivo e chi invece in un dato momento è preso in affari inerenti al real.

    Vi basterà rispondere con l'avviso scelto, ("sarò assente in data/ fino a") anche senza dare troppe informazioni, (non vogliamo farci gli affari vostri, vige la privacy) l'importante è appunto mettere in evidenza il fatto che non sarete presenti per cause esterne.
    Ovviamente questo serve più a voi utenti, che così non rischiate di finire fuori dal Gdr per il non aver avvisato l'amministrazione, visto la richiesta minima di presenza.

     
    Top
    .
  2. Damon Mano Rossa
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per inaugurare la discussione ^_^
    Dunque, io sono presente nel forum, anche se il mio personaggio è in attesa, da parte di Arthas e Miizun di nuove disposizioni, però il richiamo del real è alquanto suadente ahaha quindi se non mi vedete online non vuol dire che sono sparito ;)

    Spero di riuscire a fare ben presto alcune autoconclusive in flashback per poter muovermi con Damon.
    Grazie, e scusate il disagio :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primi passi

    Group
    Death
    Posts
    65
    Location
    Montagne Azzurre

    Status
    Death
    8-10 Luglio: sarò assente per gli ultimi preparativi del matrimonio e partenza.
    Fino al 24 sarò poi al mare e non so come sarò messa con la connessione.
     
    Top
    .
  4. Nenar Garaz
     
    .

    User deleted


    Nella prima settimana di settembre torno operativa al 100% e farò lo start a Erest.
    Buon proseguimento di vacanze ragazzi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primi passi

    Group
    Nani
    Posts
    109
    Location
    Montagne Azzurre

    Status
    Death
    Per qualche giorno sarò poco presente.
     
    Top
    .
  6. Manwë Mânawenûz
     
    .

    User deleted


    Salve e chiediamo scusa (parlo persino per Varda) dell'assenza prolungata, ma per come abbiamo messo al corrente gli Amministratori, i viaggi per lavoro ci hanno tenuto impegnati fino ad ora, che siamo nuovamente nella bella Italia.
    Non possiamo assicurare presenza costante, ma proseguiremo nelle role interrotte e le concluderemo quanto prima.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primi passi

    Group
    Nani
    Posts
    56

    Status
    Death
    Bu! Sono Diletta! XD Come avete visto son stata assente due giorni e forse questa assenza antilenante durerà fin le vacanze di Natale perché devo consegnare assolutamente un esame in università e devo studiare... Quindi su FB vi dico già che non ci sarò proprio.
    Per quanto riguarda le vacanze natalizie: il 23 mattina io e Marco partiamo per Taranto perché quest'anno le vacanze le facciamo dai miei genitori. Quindi dal 23 all'1 scordatevi la nostra presenza XD Saremo imbottiti come uova tra pranzi e cene! Comunque dal 3 tornerò attiva, perché il 2 ripartiamo e torniamo in Friuli.
    E niente, con Nain comunque spero di chiuderla prima. Io comunque la sera o il pomeriggio prima di studiare faccio un salto a vedere come procede. Per quanto riguarda Ralin ne ho chiusa una a 4 mani e ho fatto una flashback, direi che sono a posto XD
    Mi sarebbe piaciuta farne una con Nein, ma mi sa che non riesco... ç-ç

    In caso Ilaria ti faccio sapere <3

    COL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! <3
     
    Top
    .
  8. Karan Garaz
     
    .

    User deleted


    Io parlo a nome mio, di Monica, di Emilia e di Gareno (Luca non hai più un nome).

    Vi dico un attimo il calendario così capite come siamo messi XD

    - dal 15 al 22: Amsterdam per il servizio fotografico di Natale
    - dal 23 mattina al 23 sera: Trento per i mercatini
    - il 24: Genova a casa di Monica
    - il 24 notte: partiamo e scendiamo in Calabria dai miei nonni
    - dal 26 mattina al 30 mattina: siamo a casa dei genitori di Gareno e a volte a casa mia (sempre in Calabria)
    - dal 30 mattina al 2 pomeriggio: a casa di Emilia in Piemonte
    - dal 2 sera al 7 mattina: a Genova da me.

    QUINDI CAPITE CHE LA NOSTRA PRESENZA PUò SUBIRE VARIAZIONI XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Nani
    Posts
    32

    Status
    Death
    So che coincide con la prova, ma molto probabilmente vigilia, Natale e Santo Stefano non ci sarò perché starò con la mia famiglia... Son tre giorni di prova che mi gioco, lo so, ma d'altronde mi scade proprio il 26 XD
    Spero comunque di soddisfare i vostri requisiti in questi giorni!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primi passi

    Group
    Nani
    Posts
    109
    Location
    Montagne Azzurre

    Status
    Death
    Da oggi fino alla fine del ponte (8 gennaio) sarò poco presente per il Capodanno a Strasburgo e l'epifania a Ponte.
     
    Top
    .
9 replies since 21/5/2016, 14:48   190 views
  Share  
.