Cuoio e Seta

Role con Bravyan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primi passi

    Group
    Nani
    Posts
    55
    Location
    Montagne Grigie

    Status
    Death
    Bravyan si lasciò andare in un lungo sospiro, rilassandosi dopo alcuni minuti in cui la tensione si poteva tagliare con un coltello; l’ariete prese dalle sue mani la paglia, andandosi poi a riposare. La nana riportò il braccio lungo il corpo, scuotendolo appena per farlo riprendere. La giovane si voltò verso gli altri, portò le mani sul cuore e sorrise felice. Ce l’aveva fatta.

    << Sono veramente contenta di questo, grazie per avermi fatto provare Thralin! >>

    Si avviò verso il cancelletto del recinto, pronta per una nuova avventura. Questa volta avrebbe dato da mangiare a degli agnellini, molto più semplice e sicuramente non doveva stare in tensione per molti minuti. Superò di qualche passo il cancelletto, aspettando il nano. A quanto pare tutti, e intendo tutti, si erano fermati per osservare la scena. Di solito non le piaceva avere tanti occhi puntati addosso, si sentiva spesso a disagio e non riusciva a concentrarsi più di tanto sulle cose. Ma in quel caso, tutto era filato bene.

    Annuì alle parole di Thralin, era felice che tutto fosse andato a buon fine.

    << Devo ammettere che per qualche secondo ho avuto paura che potesse scattare e venirmi addosso. Ma ora sono più tranquilla. >>

    Rispose, seguendolo poi a su volta verso un nuovo recinto. Mentre si avvicinavano, Bravyan guardava di tanto in tanto il suo nuovissimo amico intento a schiacciare un pisolino nel suo angolino privato. Scosse la testa, voltando successivamente gli occhi verso i piccoli agnellini.

    << Oh, ma che carini! >>

    Bravyan strabuzzò gli occhi, quei piccoletti erano davvero teneri tant’è che avrebbe voluto abbracciarli tutti in un solo abbraccio.

    { Fine }

    Edited by Bravyan - 11/5/2020, 20:44
     
    Top
    .
15 replies since 6/5/2020, 13:45   235 views
  Share  
.