Talitha

Ultimo aggiornamento: 21/03/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Profilo Amministrativo

    Group
    Png
    Posts
    303
    Location
    Arda

    Status
    Death
    [Allineamento: Neutrale Buono]

    ⊰La guerra è il mio elemento e non mi piegherò.⊱

    °Nome: Talitha
    °Soprannome: Zanna di pietra-Truce artiglio
    °Data di nascita: 25 settembre 2986 TE
    °Segno zodiacale: Bilancia
    °Stato di nascita: Mirkwood
    °Età: 25 anni
    °Razza: Mutapelle
    °Rango: Plebea
    °Professione:Guerriera, guardiana di Bosco Atro.
    °Stato sociale: Nubile
    °Orientamento: Eterosessuale

    °Abilità: Dal padre sta apprendendo l'arte delle asce e della caccia.

    °Famiglia:
    - Bearo
    - Ferenne
    - Grimbeorn [Zio adottivo]
    - Lugrus [Fratello]

    °Carattere: A differenza del fratello, calmo come lo specchio di un placido fiume, la vivace Talitha è un vero e proprio mare in tempesta, non teme di dire la sua anche se potrebbe creare dissapori o dissensi, anela lo scontro e la battaglia, non ha mai arretrato di un passo ed è sempre pronta a difendere con tutta se stessa coloro che sono a lei cari. Fiera e coraggiosa fa della sua natura motivo d'orgoglio preferendo passare gran parte della giornata nelle sembianze d'orso.

    °Storia passata: Secondogenita, una situazione che avrebbe potuto compromettere qualsiasi altro nato di una qualsiasi altra razza per la scalata verso il potere, ma non era questo il caso della piccola Talitha. A questa iperattiva e baldanzosa cucciola non importava di ricevere il titolo di capoclan, lei amava l'avventura e lo scontro, voleva dimostrare alla sua famiglia di essere una guerriera degno di questo nome, di essere forte tanto quanto suo fratello e agli occhi del padre ci era riuscita più che bene. Meno interessata alle arti divinatore preferiva seguire Bearo durante le sue ronde, desiderava assistere ai combattimenti contro gli orchi e i troll, simulando quei movimenti contro il fratello, facendo ben attenzione a non ferirsi vicendevolmente.

    Curiosa e senza timore non perdeva occasione per far correre i genitori nella foresta, ritrovandola acquattata in un qualche cespuglio pronta a balzargli sulle spalle.
    Crescendo, si fece insegnare dal padre tecniche di combattimento tipiche del clan di provenienza del genitore, i Corvo Rosso.

    °Storia Presente: Talitha sta apprendendo le arti di combattimento, senza dimenticare la saggezza che entrambi i suoi genitori sanno inculcarle.
    In una delle sue quotidiane passeggiate per il bosco, incontra Radagast il Bruno e da questo riceve ulteriori insegnamenti.
    Insieme affrontano la fortuna, spingendosi fino ai confini di Bosco Atro, dove assistono in lontananza a qualcosa di inaspettato: un drago sta attaccando la città di Dale, distruggendola e uccidendo la popolazione presente.
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2020, 14:55   83 views
  Share  
.